DITA & LABOUTIN: IL PANCIONE VI FA SEXY

La regina del burlesque ed il mago delle calzature insieme per una linea di intimo prèmaman davvero hot
Chi ha detto che il pancione non è sexy?
Già quando si aspetta un bimbo si è scombussolate da tempeste ormonali che ci fanno sentire meno attraenti …se poi si va a cercare qualcosa di carino e si trovano solo orrendi mutandoni ascellari ecco il livello di autostima finire sotto i piedi! Meno male che la dea del burlesque (che non ha figli ma evidentemente ha capito che il mercato delle “mammeinattesa” è ancora terra di conquista) Dita Von Teese in collaborazione con il mago della sexy scarpe Christian Louboutin ha lanciato una linea di lingerie.
Si chiama “XXXtian” ed è una mini collezione composta da reggiseni, vestaglie e reggicalze in stile retro’ proprio come si confà all’eterea Dita che ha fatto innamorare di sè uomini e donne di tutto il globo.
Non è la prima volta che si cimenta nel ruolo di stilista di intimo prémaman : la linea “Destination Maternity” (il reggiseno qui a lato fa parte proprio di quella collezione) andata letteralmente a ruba, aveva gettato le basi per il suo nuovo business.
La capsule è realizzata in seta, pizzo e pietre Svarowski color rubino arricchita da fiocchetti rossi (colore che rimanda subito alle suole esclusivamente rosse delle mitiche Laboutin) ed è disponibile esclusivamente sul sito Glamuse (consegnano in 24h..se è un cadeau last minute per Natale ce la dovreste ancora fare!)
Se avete un’amica in dolce attesa, è un pensiero bellissimo per ricordarle che è anche donna..non solo mamma.. e farete soprattutto felicissimo l’uomo di casa!!!
Dita-Von-Teese-wovow.org-02