PACCHETTINI A CINQUE STELLE…

c’è una fetta di popolazione nel mondo , molto ridotta, che anche quest’anno sbalordirà tutti con cadeaux davvero esagerati e sopra le righe! Sto parlando delle super celebrities..
Alzi la mano chi ha già pronti tutti i regali di Natale! Brave/i voi!..io mi riduco sempre all’ultimo..tranne che per pochi casi!
Secondo l’indagine Confcommercio 3 italiani su 5 ridurranno il budget a disposizione per i regali rispetto al 2013 e uno su tre spenderà meno di 100 euro, ma c’è una fetta di popolazione nel mondo , molto ridotta, che anche quest’anno sbalordirà tutti con cadeaux davvero esagerati e sopra le righe!
Sto parlando delle super celebrities che ogni anno fanno parlare di sé appena dopo lo scoccare della mezzanotte di Natale!
Nell’attesa di scoprire quali doni ultra milionari si scambieranno quest’anno, vi ricordo alcuni casi eclatanti dei Natali scorsi!
L’anno scorso Angelina Jolie ha regalato al suo bellissimo marito un’isola intera. Petra Island : 11 ettari di pace al centro del Lago Mahopac non lontano da New York. Sull’isola ci sono due meravigliose ville ideate dall’architetto preferito di Brad : Frank Lloyd Wright. Un vero e proprio lussuosissimo paradiso! L’ ideale per i week end fuoriporta dei “Brangelini” che ricordiamo sono in 8 e quindi ci vuole spazio! Ultima chicca, l’isola è a forma di cuore! Guardate qui la mappa su Google..è proprio così!
Nel 2008 la Barbie – ereditiera e stravagante Paris Hilton, si è regalata una Bentley, fatta appositamente tinteggiare interamente in color rosa shocking (come la macchina di Barbie, ovvio no?) Paris ha fatto togliere il logo di casa Bentley ed ha fatto mettere le sue iniziali. Non contenta ha impreziosito il cruscotto con diamanti incastonati : lo voleva assolutamente sparkling! Costo dell’auto 285 mila dollari, ma almeno ha attinto dal suo portafoglio e non ha messo la Bentley in nessuna wishlist (con grande gioia di amici e parenti!)
Tom Cruise e Katie Holmes stavano ancora insieme nel 2011 quando hanno piazzato sotto l’albero un pony (non di peluche), dei pendenti di diamanti da oltre 10 mila dollari ed un abitino da principessa disegnato da uno stilista d’alta moda. Il tutto per un valore di circa 130 mila dollari. Tutto per la piccola Suri, che all’epoca aveva solo 5 anni..Se il buongiorno si vede dal mattino, parlando di regali, chissà cosa riceverà per il suo diciottesimo compleanno!
Molto meno pretenziosa (!!) la richiesta della fashionissima Victoria al maritino David Beckham. In fondo una borsa non si nega a nessuno..anche se quella della Posh Spice era una Hermes dal valore di 129 mila euro.
Chissà cosa riceveranno e si regaleranno le star per questo Natale 2014… ancora qualche giorno e lo scopriremo! Per sognare, per sorridere ma anche per pensare che magari in fondo a noi va bene così e siamo felici anche senza isole o super automobili tutte rosa e tempestate di diamanti.
ParisBentley