BIJOUX IN ORDINE

idee carine ed ispirazioni
Chi ama indossare i bijoux alzi la mano!! Soprattutto d’ estate è bello portare collane, orecchini,bracciali ed anelli super colorati! Danno un tocco in più ad una semplice t-shirt bianca e ci fanno sentire più glam!
E poi a chi non piace acquistarne mentre è in vacanza? Quando si fa un giro alla sera negozi e bancarelle sono piene di oggetti carini..e non si resiste!! Poi pero’ bisogna metterle a posto ed organizzarli ! Ecco degli spunti che mi stanno ispirando nel mio tentativo di mettere ordine..magari saranno utili anche a voi!!
Piattini & Co.
Piatti e piattini possono essere originali e pratici per avere a portata di mano almeno quelli che stiamo utilizzando maggiormente (si sa che ognuna di noi ha i “preferiti” no?). Sul comodino o in bagno per scegliere ed indossare cio’ che vogliamo quando ci diamo un ultimo sguardo allo specchio.
4
Complementi d’arredo
Una scultura con una forma appropriata..ma anche il porta-rotolo di carta assorbente della cucina possono rivelarsi alleati di design per collane e bracciali ! Guardatevi intorno : qualcosa da riciclare di certo lo avete…e magari è la volta buona di tirare fuori dal cassetto un regalo che vi avevano fatto e che non avevate mai pensato di utilzzare per questa funzione!
jewelry2
Un thè da.. Tiffany
Non avete tazzine, tazze o piattini rimasti orfani? Il corrispettivo si è rotto ed il set si è spaiato?…E’ il momento buono di tirare fuori tutti i piattini o le tazze “single” e disporle in un cassetto piene di bijoux opportunamente divisi secondo il vostro criterio. Sembrerà un mercatino tutto colorato!
jewelry4
Appesi
Un appendiabiti mai utilizzato da appendere al muro della camera per riempirlo di collane e farne un angolo luminoso e prezioso…o se preferite mantenere il segreto..da mettere dietro ad una porta così lo vedrete solo voi!!
0507-coat-necklace_300
Composizione in bella vista
Avete presente quei rami che vendono ai garden o dai fioristi? Quelli per le composizioni da tavola? Se avete lo spazio per lasciarla in bella vista, scegliete un vaso, ma anche un barattolo o un contenitore che vi piace ed il gioco è fatto: tagliateli e sistemateli , magari spruzzateli con una bomboletta spray colorata . Se non si tratta di un contenitore trasparente, potrete mettere sul fondo la spugna verde da fioristi ed infilzare i rametti : in questo modo sosterranno meglio il peso dei vostri bijoux !
blog435fpmotherday1