LA NOSTRA INSEPARABILE BORSA

piccole manutenzioni necessarie perchè la nostra “compagna di avventure” sia sempre al top
C’è una cosa da cui non ci separiamo mai: la nostra borsa. Avete mai pensato a quanti germi vengono a contatto con lei e a quante volte le prendiamo in mano…ecco forse è meglio non focalizzarsi…anzi è meglio pianificare una strategia per fare in modo che tutto sia il più pulito possibile!
Se pensate che il virus dell’influenza può sopravvivere sui soldi per circa un’ora e fate mente locale sulle monete sparse in borsa , vi renderete conto di quanto sia esposta a germi e batteri.E noi con lei.
Per questo è importante cercare di tenerla pulita il più possibile!
Una volta alla settimana svuotiamola e sbarazziamoci delle cose da buttare : carte, vecchi scontrini, blister vuoti di pastiglie per il mal di testa, elastici per i capelli, forcine…e ognuno poi ha le sue cose no?
Poi passiamo la fodera interna con delle salviettine igienizzanti : le trovate facilmente al supermercato. Il discorso vale ovviamente anche per le tasche e l’interno della pochette del make-up.
Passiamo le salviettine anche su qualunque cosa rimetteremo nella borsa : portafoglio , pochette, portadocumenti ma anche il rossetto che balla nella tasca interna !
Dopo questo metodico lavoretto la nostra borsa si sentirà meglio e di certo anche noi!!
borsaio