Giovedi 15 settembre il primo SUV di casa SEAT è stato presentato allo spazio Ventura di Milano: una serata magica ed emozionante interamente dedicata alla Nuova Ateca durante la quale mi sono misurata con un’esibizione dal gusto “inaspettato”!
Proprio così: lo spirito del party, il “dress code” emozionale era l’un-expected. Esattamente come inaspettate e sorprendenti sono le caratteristiche tecnologiche ed i sistemi di assistenza di Ateca che ne fanno una perfetta complice nella guida oltre a renderla altamente sicura.
La location intrigante e suggestiva, le luci soffuse
e l’atmosfera da party urbano
sono state la cornice perfetta per la Nuova Ateca che si è fatta ammirare dagli ospiti.
Alla serata erano presenti tutte le AtecaStars , ognuna con la sua esibizione
ora vi racconto la mia!
Nel dover scegliere qualcosa che andasse un po’ fuori dai miei ruoli “classici”, non ho avuto dubbi sul proporre un numero di poledance! Da qualche anno pratico questa disciplina, che amo tantissimo, ed ho pensato fosse l’occasione perfetta per portarla in scena. Durante l’estate ho confezionato un numero elegante ma grintoso (proprio come Ateca!) su Glory Box dei Portishead, un pezzo che amo molto per sonorità e femminilità.
Ora torniamo a giovedì sera: da dietro le quinte aspettavo trepidante il mio momento nel comfort dell’abitacolo della Nuova Ateca in compagnia di Elena, la mia driver SEAT per quella sera. Sono arrivata a bordo sino alla pedana dove mi sono esibita: quando la portiera si è aperta mi sono sentita travolgere dall’emozione!
Con me un gruppo di ballerini che ha reso il numero davvero speciale..
Anche la pedana che ho scelto per l’occasione era particolare: stavo a circa 3 metri d’altezza e vi garantisco che un po’ di brivido c’è stato!!
Mi sono divertita moltissimo
e sono stata felice che il pubblico abbia apprezzato il mio numero inaspettato!
Dopo il mio numero mi sono rilassata e goduta il discorso di Peter Wyhinny , il direttore di SEAT Italia, che ci ha raccontato tutte le novità del primo SUV created in Barcelona.
Che dire: è stata una serata magica, perfetta per Nuova SEAT Ateca: il suo design elegante, valorizzato dai giochi di luce ed ombre della location, l’ha incoronata regina assoluta della festa..