Tutto quello che devi sapere sugli effetti fantastici della vitamina C sul viso e perchè scegliere Obagi Professional-C Serum
Lo hai sicuramente letto o sentito anche tu, la vitamina C è quello che serve per avere una pelle curata e perfetta. Oggi ti presento Obagi Professional –C Serum , il miglior siero ad alto contenuto di questo prezioso ingrediente.
La vitamina C è un toccasana per l’organismo! Non a caso quando sentiamo il bisogno di sentirci meglio, beviamo una bella spremuta di arancio.
Così come ci aiuta a rafforzare il sistema immunitario, usata a livello topico ha effetti benefici sorprendenti.
La vitamina C infatti è un potente antiossidante, ha grandi proprietà riparatrici e regala un incarnato uniforme e luminoso.
Inoltre è un antiaging naturale : stimola la produzione di collagene che purtroppo diminuisce con l’età.
Grazie a oltre trent’anni di risultati clinici e alle tecnologie di ultima generazione impiegate nei suoi laboratori, Obagi ha creato la formula perfetta per potenziare al massimo gli effetti della vitamina C sulla pelle del viso:
Obagi Professional-C Serum 20% contiene ben il 20% di acido L-ascorbico, la forma più potente di vitamina C .
Ecco come agisce sul nostro viso:
1) Stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina, quindi ripara le rughe sottili del viso e aiuta la pelle a ridurne la comparsa.
2) Uniforma il tono della pelle, minimizzando le macchie.
3) Protegge la pelle dai radicali liberi e dai danni provocati dal sole.
4) Dona luminosità all’incarnato.
5) Idrata in profondità regalando una piacevole sensazione di comfort e facendo apparire la pelle del viso più soda e compatta.
Per ottimizzare le fantastiche proprietà di Obagi Professional-C Serum basta applicare qualche goccia al mattino su viso e collo , ogni mattina , prima di applicare la crema giorno e il make-up.
Giorno dopo giorno la pelle migliora a vista d’occhio apparendo luminosa e con un colorito sano e uniforme.
Clicca qui per scegliere il tuo siero firmato Obagi e regalati il viso luminoso che hai sempre desiderato.