Per rimettervi in forma dopo la quarantena c’è un solo modo sicuro.. ve lo racconto qui!
Questa quarantena ha innegabilmente portato dei cambiamenti al nostro umore e al nostro organismo.
Pensate alle nostre routines quotidiane stravolte e che andranno ancora stravolte quando torneremo gradualmente alla normalità.
Come sempre il nostro corpo ci ha dato e ci da tanti segnali : chi dorme male, chi mangia spesso per noia o nervosismo, chi si sente stanco e spossato…
E’ importante ritrovare un centro, un equilibrio per sentirsi meglio e anche per vedersi meglio : due mesi chiuse in casa alterano la percezione di chiunque!
Per farlo però niente sistemi fai-da-te : bisogna affidarsi agli esperti del settore.
Vi voglio parlare di una iniziativa fantastica di un’azienda di San Marino, che da anni si occupa di migliorare il benessere e la salute delle persone.
Si tratta di PromoPharma, azienda leader nel settore degli integratori alimentari, fitotearpia e terapie dolci presente in tutta Italia in farmacie e parafarmacie.
Visto che mi conoscete, sapete gia’ che si tratta di prodotti di altissima qualita’ che conservano quanto più inalterati i principi attivi presenti in natura..e che ovviamente io ho già testato.
Gli amici di PromoPharma hanno deciso di regalare a tutti coloro lo desiderano una consulenza totalmente gratuita con i loro esperti della nutrizione.
Una bella idea nata proprio per dare una mano a chi ha bisogno di un supporto..e se ci pensate bene..ne abbiamo bisogno tutti!
Vi racconto come funziona, perché l’ho fatto anche io.
1 ) Ho compilato un form , che trovate cliccando qui
2) Sono stata contattata il giorno dopo uno specialista a cui ho raccontato che cosa volevo migliorare in questo momento. Il dottore nutrizionista mi ha fatto delle semplici domande per costruire un quadro completo e il giorno dopo mi ha inviato tramite e-mail dei suggerimenti che ho trovato molto calzanti.
Io desideravo mettere ordine nella mia alimentazione e bilanciare l’apporto calorico giornaliero perché mi ero resa conto di mangiare troppo spesso pasta e carboidrati, cosa che in condizioni normali non faccio mai.
Lo specialista mi ha segnalato dei prodotti molto interessanti ad elevato tenore proteico che non conoscevo e che ho inserito da subito nella mia dieta quotidiana.
Tipo la buonissima pasta di legumi della linea dimagra a base di ceci, lenticchie, fagioli bianchi e piselli gialli (decorticati, cotti a vapore per pochi secondi, essiccati a bassa temperatura e macinati) a cui vengono aggiunti aminoacidi aggiunti in forma libera ottenuti per estrazione da vegetali, in modo da renderlo un alimento completo di ogni suo mattoncino nutritivo per il nostro organismo.
E’ buonissima e naturale al 100% : senza additivi, senza glutine, ricca di fibre di sali minerali. E’ adatta anche a vegani e vegetariani ed è prodotta al 100% in Italia.
Grazie a questa pasta buonissima e agli altri prodotti, ho facilmente riequilibrato la mia dieta senza rinunciare al gusto!
E voi? Di cosa sentite di aver bisogno per rimettervi in forma ?
Dovete perdere peso?
Avete problemi di ritenzione idrica?
Soffrite di fame nervosa o di gonfiore addominale?
I dottori nutrizionisti di PromoPharma sono pronti ad aiutarvi a titolo gratuito per essere pronte alla prova bikini e sentirvi finalmente in forma per stare bene non solo fisicamente ma anche psicologicamente ed essere super pronte per ripartire!