Il nostro sistema immunitario è messo a dura prova in questi mesi freddi: ecco due semplici dritte molto efficaci per tenere alla larga i malanni di stagione
Se c’è una cosa che amo fare in questo periodo è andare a piedi e fare delle belle camminate.
Osservare la natura che si prepara al grande freddo e iniziare a gustarmi l’atmosfera natalizia che quest’anno è già arrivata con un po’ di anticipo.
Che bello poter abbassare la mascherina e respirare l’aria frizzante e fresca, dando grande beneficio a corpo e mente!
Il problema è che in agguato c’è sempre il raffreddore.. o peggio la tosse e il mal di gola..che possono guastare tutto.
Adesso vi racconto due semplici mosse per prevenire questi fastidi.
1.Integrare la nostra alimentazione con ciò che serve a irrobustire le nostre difese immunitarie.
Come? Semplicemente assumendo Andres SOS ULTRA DEFENDER di Lemuria.
Si tratta di un composto a base di piante officinali molto efficace per attivare e potenziare le naturali difese dell’organismo.
Può essere d’aiuto per chi, proprio come succedeva a me, nella stagione fredda si ammala di frequente.
I componenti sono estratti in modo che siano altamente concentrati ed efficaci, e questo fa la differenza.
Ecco chi sono i protagonisti virtuosi di questo mix :
Radici di Uncaria: pianta dotata di una spiccata attività immunostimolante indicata soprattutto in caso di malattie da raffreddamento
Astragalo : impiegato dalla medicina tradizionale come rimedio per aumentare le difese immunitarie. Ha riconosciute proprietà antiossidanti, antivirali, fibrinolitiche ed epatoprotettive.
Echinacea : utilizzata per la stimolazione e di potenziamento del sistema immunitario, soprattutto contro le malattie da raffreddamento-batteriostatiche, virustatiche e antinfiammatorie.
Frutti di Acerola : frutto ad elevato potere antiossidante, sia per la Vitamina C che per la presenza di polifenoli e carotenoidi. Indicato per prevenire e combattere i sintomi influenzali, i raffreddori e le malattie dell’apparato respiratorio.
Foglie di tè verde : hanno attività tonica in caso di stanchezza fisica e mentale, stimolano il nostro organismo in modo benefico.
Lemuria Andres Sos Ultra Defender si assume ai pasti : dalle 2 alle 4 capsule al giorno. Io ne prendo 2 a colazione insieme a una bella spremuta di arance!
Andate qui per scoprire tutti i prodotti di Lemuria Benessere, l’azienda italiana che produce con cura e da anni soluzioni efficaci per ogni piccolo problema che si può curare con l’aiuto dei rimedi naturali. Per esempio qui vi ho raccontato di un efficace aiuto per il mal di gola che piace tanto anche al mio Pietrino.
2.Camminate più che potete
Tenendo attivo il sistema circolatorio, anche le difese immunitarie saranno più attive e grazie al rilascio di endorfina, diminuirà il livello di stress e vi sentirete più riposati.